Informazioni sulla posizione:
Il candidato ideale sarà un/a giovane professionista appassionato/a di marketing e social media, con competenze grafiche e informatiche (pacchetto Office e preferibilmente in Canva e pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop) e buone capacità creative e di scrittura.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Marketing e si occuperà del supporto alla gestione delle attività di marketing e comunicazione.
Attività da svolgere:
Assistenza nella gestione delle attività di marketing e comunicazione:
- Creazione e gestione di contenuti per i canali social
- Creazione e stesura di presentazioni e documenti
- Supporto all’organizzazione di eventi, fieristici e non
- Supporto nella pianificazione e realizzazione di campagne pubblicitarie.
Profilo ideale:
- Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o affini.
- Buona conoscenza dei principali canali di digital marketing
- Capacità di lavorare in team, creatività e proattività
- Buona conoscenza della lingua inglese (conoscenza di altre lingue è di vantaggio)
- Preferibile conoscenza di Canva e pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop)
Caratteristiche dell’offerta:
- Orario di lavoro: Full-Time in giornata dal lunedì al venerdì;
- Luogo di lavoro: Malagnino (CR)