LE FILIERE DI COLTIVAZIONE

null

Martino Rossi Spa ha implementato e gestisce con successo filiere di coltivazione in Italia ed all’estero per legumi e cereali, senza glutine e liberi da allergeni, valorizzando al meglio i vari areali ed applicando ovunque i propri principi, le proprie linee guida.

Martino Rossi Spa finanzia, promuove e sviluppa filiere di agricoltura convenzionale e di agricoltura biologica in molte regioni italiane ed all’estero, valorizzando le differenti tradizioni e vocazioni.

Una scelta dettata dalla necessità di operare in ambienti pedoclimatici tra loro molto differenti per ridurre al minimo i rischi climatici ed ampliare la gamma delle varietà e degli ibridi prima coltivati e poi trasformati nei propri impianti produttivi.

Una competenza che parte dal campo al servizio della filiera alimentare

null

Nell’ampia gamma di sementi disponibili sul mercato, l’azienda sceglie e fornisce ai produttori agricoli le sementi che hanno le migliori rese produttive in campo e la migliore qualità molitoria.

Gli agronomi della Martino Rossi Spa seguono le coltivazioni di cereali e legumi assicurando il rispetto delle buone pratiche agricole e consigliando agli agricoltori le migliori tecniche per ottenere prodotti di qualità.

Martino Rossi Spa investe risorse importanti nelle filiere di coltivazione. Le filiere garantiscono materia prima controllata, tracciata e senza contaminanti.

L’azienda stipula contratti di coltivazione in filiera fin 1997, con coltivatori a cui assicura un premio di produzione parametrato sulla qualità del prodotto conferito.

Assistenza e controlli sono garantiti in tutta le fasi fenologiche della coltivazione.

Dal 2004 è presente in Spagna, dove opera attraverso la società controllata Surzea Sl, attiva in Andalusia con coltivazioni di mais.

Dal 2012 è presente in Ungheria, attraverso la società gemella Hunzea Supply Chain Zrt (una SpA), che gestisce differenti filiere di mais nelle regioni del Transdanubio (Ungheria Occidentale). I raccolti vengono conferiti all’impianto di Nagyatad per l’essiccazione e primo stoccaggio, per essere poi trasferiti a Malagnino con treni dedicati.

Martino Rossi Spa - Tutto nelle nostre mani

Martino Rossi Spa investe risorse importanti nelle filiere di coltivazione per:

garantirsi l’accesso a materie prime di grande QUALITA’ esenti da contaminanti con completa TRACCABILITA’.

Lavora con noi! Sottoscrivi un contratto di coltivazione. 

Molino Martino Rossi Spa

Qualità, Ricerca e Sviluppo

Apri

Molino Martino Rossi Spa

Azienda

Apri

Language:  

MARTINOROSSI SPA / Via Martiri della Libertà 50, 26030 Gadesco Pieve Delmona, Italia / Tel: (+39) 0372 838501 / Fax (+39) 0372 838551 / E-mail: info@martinorossispa.it
Partita IVA: 00883760191 / Capitale Sociale € 6.000.000,00 / Copyright © 2017 MartinoRossi SpA by Francesco Crucianelli. Tutti i diritti sono riservati / PRIVACY POLICY / COOKIE POLICY
Free WordPress Themes, Free Android Games