LA QUALITA' A 360°

null

MartinoRossi ha adottato una stringente politica della qualità per le proprie Farine di Mais a Basso Indice Glicemico, seguendo sempre i principi del HACCP. Gli audit interni e gli audit dei clienti sono stimolanti strumenti per il miglioramento continuo, confermati anche da certificatori esterni.
Tre differenti staff si occupano di qualità in sinergia, con obiettivi diversi, in ambiti diversi: sulle filiere, in produzione e nell’assicurazione qualità.

RICERCA, SVILUPPO e SOSTENIBILITA'

null

MartinoRossi collabora con varie ditte sementiere per implementare nuove filiere di coltivazione, con i produttori di impianti per migliorarne le prestazioni e lavora a fianco dei suoi clienti per ottimizzare gli ingredienti di loro interesse.

farine-di-mais-a-basso-indice-glicemico-5

Diversi sono i progetti di ricerca e sviluppo sui quali MartinoRossi sta investendo.
Con la propria esperienza, valida la fattibilità delle idee di ricercatori indipendenti, con i propri impianti trasforma le loro sperimentazioni in nuove opportunità.

farine-di-mais-a-basso-indice-glicemico-7

Tutte queste collaborazioni hanno la stessa base di appoggio: gestione diretta delle filiere di coltivazione, indiscussa qualità delle materie prime, impianti efficienti ed innovativi, passione e competenza dello staff, serietà e riservatezza dell’azienda.

farine-di-mais-a-basso-indice-glicemico-6

Progetti innovativi sono in corso per la produzione di farine ad alto contenuto proteico e di farine di mais a basso indice glicemico, grazie a varietà appositamente selezionate che possono essere utilizzate nella panificazione e pastificazione.

MartinoRossi comprende al proprio interno un’azienda agricola sperimentale di 50 ettari, dotata di un moderno impianto di subirrigazione dove vengono testate le migliori varietà di sementi, dove vengono sperimentate nuove tecniche di coltivazione ponendo l’attenzione sulla sostenibilità delle produzioni nel rispetto ambientale (Water Footprint).
Molto forte anche l’impegno nella lotta contro i parassiti delle colture, che si avvale delle più innovative tecniche di difesa mediante l’uso di Droni per la distribuzione di naturali antagonisti dei parassiti, in sostituzione dei tradizionali trattamenti chimici.

39840751 - growing young green corn seedling sprouts in cultivated agricultural farm field, selective focus with shallow depth of field
Farine di Mais a Basso Indice Glicemico

Filiera

Apri

Farine di Mais a Basso Indice Glicemico

Azienda

Apri

Lavora con noi! Sottoscrivi un contratto di coltivazione. 

Language:  

MARTINOROSSI SPA / Via Martiri della Libertà 50, 26030 Gadesco Pieve Delmona, Italia / Tel: (+39) 0372 838501 / Fax (+39) 0372 838551 / E-mail: info@martinorossispa.it
Partita IVA: 00883760191 / Capitale Sociale € 6.000.000,00 / Copyright © 2017 MartinoRossi SpA by Francesco Crucianelli. Tutti i diritti sono riservati / PRIVACY POLICY / COOKIE POLICY
Free WordPress Themes, Free Android Games