Pastaria Festival (Parma)

Promuovere l’eccellenza della pasta italiana, intesa in ogni sua possibile declinazione (fresca, secca, senza glutine), presso i compratori professionali dei canali food service e retail, grossisti, importatori, banqueting manager, ristoratori, chef e buyer di negozi di specialità alimentare.
E nel contempo offrire loro un momento di formazione e approfondimento specifico sul prodotto simbolo del made in Italy, volto – tra le altre cose – a mostrarne le peculiarità e le caratteristiche qualitative.
Questi sono i temi cardine di Pastaria Festival 2018, l’evento riservato agli operatori del settore pastario, in programma a Parma giovedì 20 settembre, a cui partecipa MartinoRossi spa con le nuove proposte di farine.
“L’innovazione – afferma Stefano Rossi, direttore commerciale di MartinoRossi spa – unita alla salubrità delle materie prime sta diventando il tema cruciale e il discrimine nelle scelte di produttori e consumatori. Noi abbiamo sviluppato una linea – Farine Artisan – che corrisponde appieno a queste esigenze. La presenteremo a Pastaria Festival, in incontri b2b con gli operatori”.

www.pastaria.it 

Condividi sui Social!